• COMMERCIO ACCIAI
  • RETTIFICA BARRE
  • RULLATURA FILETTI
  • TAGLIO A MISURA
  • CONSEGNA RAPIDA

CHANGE LANGUAGE

Azienda

Una giovane azienda con una grande esperienza negli acciai.

Rettacciai, azienda che si occupa della fornitura di acciai in barre , taglio a misura e rettifica, nasce nel 2009 a Spagnago di Cornedo, in provincia di Vicenza. L’idea fu del titolare, che fondò la ditta partendo da una solida base di conoscenze ed esperienza nel settore metallurgico e siderurgico.

Rettacciai iniziò il suo sviluppo nel periodo di crisi internazionale, che ebbe pesanti ripercussioni anche in Italia. La sua idea, però, era buona e la conoscenza del settore, degli acciai, di ottimi fornitori e delle esigenze dei clienti permise al titolare di affrontare la crisi nel modo giusto.

titolare

Rettacciai: un punto di riferimento nel Triveneto.

Un vero e proprio sogno che si trasformò in realtà quello di Rettacciai, che oggi ha ampliato il suo mercato oltre il Veneto, consegnando i suoi acciai anche in Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Un territorio, quello del Triveneto, dove questa azienda ha saputo conquistare la fiducia dei suoi clienti attraverso la fornitura di materiali di alta qualità e la collaborazione di professionisti e importanti fornitori europei.

Un’azienda vicina ai suoi clienti.

La ditta si avvale di personale con pluriennale esperienza nel campo, oltre a venditori esperti, che offrono ai clienti anche un servizio di consulenza. Rettacciai si impegna a fornire la pronta consegna del materiale (gli acciai sono presenti nel magazzino sempre rifornito) e l’assistenza anche post vendita, grazie alla piena disponibilità del titolare e dei suoi dipendenti.

Fornitura e rettifica di acciai e barre.

Oltre alla fornitura di barre in diverse geometrie e acciai di varie qualità come inox, cromati, automatici, per cuscinetti, da costruzione, da cementazione e da bonifica, Rettacciai si occupa anche della rettifica, un procedimento eseguito per la precisa lavorazione delle barre pelate. La macchina che realizza barre rettificate (strumento che solitamente hanno solo i trasformatori) rappresenta per questa ditta un elemento di differenziazione dagli altri rivenditori e un simbolo, perché è proprio da questo macchinario che sono nati l’idea di Rettacciai e il suo nome. La ditta, inoltre, gestisce la rullatura dei filetti sia per barre filettate a tabella, sia per tiranti e altri elementi, oltre a fornire su richiesta anche pezzi tagliati a misura.

L'unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai

Contatta l’azienda per avere maggiori informazioni sulle qualità degli acciai, sulle barre rettificate e sui nostri servizi!